Elenco ammessi

Con riferimento al Progetto “Donne Politica e Istituzioni. La figura femminile nella società del Terzo millennio”, in ossequio a quanto previsto dal bando di selezione dei partecipanti, è pubblicato l’elenco distinto per categorie e in ordine alfabetico dei n. 80 ammessi al Corso di formazione gratuito per l’anno accademico 2012/2013, come da graduatoria approvata con D.R. n. 745/2013.
Si ricorda che la pubblicazione sul web di Ateneo assume valore di notifica a tutti gli effetti. L’Università degli Studi di Roma Tor Vergata si riserva comunque di inviare comunicazione a mezzo mail a tutti gli ammessi al corso.
Qualora pervengano formalmente, entro sette giorni dalla pubblicazione della graduatoria, alla Segreteria organizzativa del Corso rinunce da parte di soggetti ammessi all’iniziativa gratuita di formazione, è previsto uno scorrimento della graduatoria tra gli idonei e la successiva pubblicazione della graduatoria definitiva sul sito web di Ateneo www.uniroma2.it nell’apposita sezione “Graduatorie”, nella sezione web “Progetto Donne Politica e Istituzioni 2012/2013”, nonché sul sito dedicato all’iniziativa www.pariopportunita.uniroma2.it.

A tutti coloro che, pur avendo presentato domanda di iscrizione al corso, non siano rientrati tra i partecipanti ammessi, si segnala che l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata ha piacere di invitare ai singoli incontri didattici in qualità di UDITORI, come previsto all’articolo 8 dello statuto del Corso. Gli uditori potranno partecipare a titolo gratuito e per il proprio aggiornamento culturale agli incontri didattici previsti dal calendario delle lezioni per l’a.a. 2012/2013, disponibile sul sito www.pariopportunita.uniroma2.it.
Qualora lo studente uditore o la studentessa uditrice frequenti almeno l’ottanta percento delle lezioni, sarà rilasciato un attestato di partecipazione all’iniziativa.
Gli ulteriori avvisi in merito alla seconda edizione saranno disponibili prossimamente sul sito web di Ateneo www.uniroma2.it e sul sito www.pariopportunita.uniroma2.it nella sezione “Avvisi”.
Agli ammessi al corso di formazione per l’A.A. 2012/2013, di cui all’elenco pubblicato, si ricorda che la Cerimonia inaugurale del corso è prevista venerdì 8 marzo 2013 alle ore 14.30 presso l’Aula Fleming della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Via Montpellier 1.

Il Rettore
Prof. Renato Lauro

AVVISO
A seguito di alcune rinunce pervenute formalmente alla Segreteria Organizzativa del Corso, si è provveduto in ottemperanza a quanto previsto dal D.R. n. 745/2013 ad uno scorrimento della graduatoria tra gli idonei e, pertanto si pubblica l’elenco aggiornato e definitivo, in ordine alfabetico, dei n. 80 ammessi al corso “Donne, politica e Istituzioni. La figura femminile nella società del terzo millennio” A.A. 2012/2013.

Consulta l’elenco in ordine alfabetico dei n. 80 ammessi alla seconda edizione del corso in formato pdf